SI COMINCIA: al via il primo corso finanziato di IT

Dopo una lunghissima attesa della decisione della Regione Lazio e poi un’altrettanto lunga attesa dovuta a ulteriori inestricabili lungaggini burocratiche, durante la prima settimana di giugno 2017 prenderà finalmente il via il corso abilitante di Inverse Training aperto ai professionisti della formazione e del coaching.

Il corso è COMPLETAMENTE FINANZIATO dalla Regione Lazio, quindi la partecipazione, per i professionisti che avranno fatto domanda, è totalmente gratuita.

Le lezioni si svolgeranno presso la sede di Kibernetes, in Via Gemona del Friuli, 20 – Roma (zona Labaro).

La partecipazione, e il successivo esame, permetteranno l’abilitazione diretta all’esercizio della metodologia inverseTraining come formatore e come coach di gruppo di tipo Group InTraCatalyst G-ITC, in quanto contiene al proprio interno tutte le sessioni di tirocinio necessarie.

Alla conclusione è prevista una sessione di esame conforme alla norma InITs percorso di formazione per professionisti l’abilitazione alla professione di InTraCatalyst, nella versione G-ITC, con attestazione valida per il Group Coaching con il metodo InverseTraining®, e consentirà l’iscrizione a titolo gratuito nel registro degli abilitati Italiani.

L’esame sarà gratuito per i partecipanti e a prezzo ridotto del 50% (€ 100,00) per gli uditori che abbiano completato almeno l’80% del corso.

Considerato il fatto che fra l’iscrizione e l’inizio del corso è trascorso quasi un anno, è possibile che si siano liberati dei posti, non solo fra gli uditori, ma perfino fra i corsisti.

Suggeriamo, pertanto, a chi fosse interessato, di affrettarsi a inviare la propria domanda di pre adesione entro il 25 di maggio 2017.

Il corso avrà inizio nella prima settimana di giugno.


Sì! Chiedo di essere ammesso a partecipare  al corso di cui si parla in questo articolo

DOMANDA DI REGISTRAZIONE


I dati saranno trattati dalla società organizzatrice al solo scopo dell’iscrizione richiesta.
I dati non utilizzati saranno distrutti.
Nessuna pubblicità o altra comunicazione non inerente al corso o non espressamente richiesta vi verrà inviata a seguito di questa domanda di registrazione.

About redazione