Regione Lazio: Approvato il finanziamento per il corso

Una gran bella notizia per augurare a tutti un buon inizio di Anno, siamo felici di comunicare che la Direzione Regionale Formazione con Determinazione del 28 Dicembre u.s., ha approvato la graduatoria dei Progetti ammessi a Finanziamento di cui all’Avviso Pubblico ADA (Crescita dell’adattabilità dei lavoratori attraverso la formazione continua).
All’interno dell’Allegato C della Linea 3 del Bando, risulta ammesso a finanziamento il nostro Progetto:

Il metodo inverse Training nella Formazione e nel Coaching di GruppoPerché InverseTraining® è un metodo di group coaching “PNL free”

di cui avevamo parlato in questo articolo .
Per quanti fossero eventualmente interessati sono ancora disponibili posti per uditori ed è anche possibile accedere alla lista d’attesa per partecipare al corso come discenti effettivi, in caso di rinuncia di aventi diritto.

Datemi maggiori informazioni!

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Vorrei sapere:’ type=’textarea’/][/contact-form]
Questa voce è stata pubblicata in abilitazione, coaching, INITS, InTraCatalyst e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.