MANUALE DEL CATALIZZATORE

Finalmente abbiamo completato la migrazione su supporto wiki del Manuale del Catalizzatore, strumento fondamentale per la professione.

Adesso è possibile, a tutti i Catalyst abilitati, non soltanto leggere il manuale, ma anche partecipare alla sua scrittura.

Il nostro testo, così, si varrà della saggezza e dell’esperienza di ognuno, per crescere e rimanere in contatto con l’evoluzione dei contesti all’interno dei quali portiamo la nostra professione.

Per questo motivo, in questa fase, abbiamo lasciato alcuni argomenti appena accennati, in attesa di essere sviscerati dal risultato della discussione fra professionisti che ci auguriamo si attivi.

In futuro attiveremo anche la possibilità di confronto fra i manuali delle diverse aree geografiche. In ogni caso le esperienze saranno tenute separate, allo scopo di evitare lo svilupparsi di possibili subalternità culturali che andrebbero a danno dell’efficacia con cui il sistema InverseTrainig® dialoga con ogni cultura: preferiamo di gran lunga una integrazione “a foglie di insalata”, rispetto a un “melting pot” in cui tutte le specificità che consideriamo ricchezza finiscano,nella fusione, per sparire.

I catalizzatori possono richiedere a assistenza@inversetraining.com la registrazione necessaria e il link per accedere al manuale, tanto in lettura, quanto in scrittura.

Un altro passo avanti!

Coraggio: lavorare per tutti è lo strumento migliore per la crescita di ognuno!

Questa voce è stata pubblicata in Catalizzatori, formazione, INITS, InTraCatalyst, Inversetraining, manuale, professionisti e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.