Abilitazione per InTraCatalyst Roma 19-20 giugno

ATTENZIONE:

QUESTO CORSO E’ AL COMPLETO!

Ne è stato attivato un altro per il 3 e 4 luglio, con le medesime caratteristiche.
————————————————————————————

FORMAZIONE E ABILITAZIONE CATALIZZATORI

a seguito delle richieste di quanti non sono rientrati nell’ultima edizione, abbiamo aperto le iscrizioni per un altro corso per l’accesso alla professione di InTraCatalyst che si terrà a Roma il 19 e 20 giugno p.v.. (clicca qui)

Sono disponibili fino a un massimo di quindici posti.

Si tratta di un corso in versione compact, di durata e costo ridotti in quanto costruito sulle esigenze di professionisti appartenenti al mondo della formazione, con esperienza o formazione pregressa, che permette l’abilitazione immediata alla professione di InTraCatalyst.

Pertanto per permetterci di valutare l’ammissione si richiede l’invio di CV a questo indirizzo.

Gli iscritti all’Associazione dei Formatori e Consulenti di Organizzazione Accademia dei Professionisti (Legge 4/2013), sono esentati dal colloquio di selezione in quanto le caratteristiche richieste per appartenere a tale associazione hanno valore di esperienza e/o formazione pregressa. Ricordiamo che per loro il corso costituisce titolo per l’attribuzione di crediti formativi e per l’esenzione dal pagamento della quota associativa annuale.

Hanno diritto preferenziale di accesso al corso quanti, ammessi al corso precedente, non hanno potuto partecipare.

Questa voce è stata pubblicata in Catalizzatori, formazione, InTraCatalyst, Inversetraining e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.