Informazioni

ORGANIZZAZIONE, RUOLI, BUSINESS NETWORK

Il sistema InverseTraining® è elaborato e viene tenuto costantemente aggiornato a cura di un network internazionale cui fanno riferimento i diversi gruppi nazionali di supporto e diffusione.
Il network si occupa della formazione iniziale e continua per il conseguimento e mantenimento della qualifica professionale di InTraCatalyst, della validazione delle loro esperienze in un sistema di livelli di seguito descritto e fornisce, a sostegno dell'attività dei catalizzatori, un sistema di organizzazione della promozione, delle vendite, dell'amministrazione dei compensi.
Ogni catalizzatore è un professionista indipendente e libero operare indifferentemente all'interno o all'esterno del network internazionale. Possono essere realizzate sessioni di InverseTraining® in qualsiasi ambito formativo, utilizzando il sistema promozionale, organizzativo, commerciale e amministrativo messo a disposizione dal network, o come parte dell'attività libero professionale svolta secondo le usuali modalità. Solo le attività di formazione e aggiornamento per InTraCatalyst devono essere obbligatoriamente svolte all'interno del network, quindi attraverso l'acquisto dei voucher e secondo le modalità di seguito descritte.
Naturalmente al network sarà possibile certificare e garantire solo la formazione svolta al proprio interno, per cui le sessioni catalizzate al di fuori del sistema non incrementeranno il punteggio esperienziale del catalizzatore e le attestazioni saranno rilasciate ai partecipanti sotto la responsabilità del professionista e non del network, che avrà comunque titolo e licenza per utilizzare, insieme al proprio o a quello dell'azienda per cui si trovasse a operare, nome e/o marchio InverseTraining®.


Il voucher per partecipare (Tick-iT)

Per potersi iscrivere ai corsi in modalità Formazione Inversa è necessario essere utenti registrati del portale.
Per partecipare a ogni sessione si utilizza un voucher, che abbiamo chiamato Tick-iT, che dispone di un codice identificativo che va comunicato al Catalizzatore prima dell'inizio della sessione formativa, e che il Catalizzatore provvederà immediatamente a verificare e validare.
Si acquista, al prezzo di € 50,00

Il Tick-iT può essere personale o aziendale e può essere utilizzato in qualsiasi corso si scelga di seguire, nell'area di validità (ad esempio, i Tick-iT italiani sono spendibili in tutta i paesi che utilizzano l'Euro).